Altri contenuti
- > Prevenzione della Corruzione
- > Accesso civico
- > Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- > Dati ulteriori
- > Controlli Interni
- > Sezione
- > PNRR
- > Incarichi legali e affidamenti incarichi tecnici
CONTENUTO AGGIORNATO AL 12-01-2023
-
Disposizioni generali
-
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- PIAO
-
PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
- SOTTOSEZIONE RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA DEL PIAO - 2024-2026
- SOTTOSEZIONE RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA DEL PIAO - 2023-2025
- PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2022-2024
- PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2021-2023
- PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2020-2022
- PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2019-2021
- PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2018-2020
- PIANO TRIENNALE DELLA PRVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2017-2019.
- PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2016-2018
- Atti generali
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Burocrazia zero
-
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
-
Organizzazione
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
- Relazione di Fine Mandato 2019-2024
- Relazione di Inizio Mandato 2024- 2029
- Consulenti e collaboratori
-
Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Performance
-
Enti controllati
- Enti pubblici vigilati
- Società partecipate
- Enti di diritto privato controllati
- Rappresentazione grafica
- Dati aggregati attività amministrativa
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
-
Bandi di gara e contratti
-
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
- Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività
- Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
- Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale
- Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali)
- Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)
- Elenco annuale dei progetti d'investimento pubblico finanziati
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Avvisi
-
Procedure fino al 31/12/2023
- Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
-
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico.
- Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
- Avvisi di preinformazione
- Determinazione a contrarre
- Avvisi e Bandi
- Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
- Commissione giudicatrice
- Avvisi relativi all'esito della procedura
- Contratti
- Collegi consultivi tecnici
- Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
- Fase esecutiva
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Concessioni e partenariato pubblico privato
- Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
- Verbali commissione di gara
- Affidamenti in house
- Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
- Progetti di investimento pubblico
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
-
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
-
Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Costituzione società a partecipazione misto pubblico – privata. Approvazione motivazioni analitiche art. 5, comma 4, del TUSP in merito al parere negativo Corte dei Conti e asseverazione ai sensi dell’art 14 c. 4, D. Leg.vo n 201/2022
- Corte dei conti
- Servizi erogati
-
Pagamenti dell'amministrazione
- Pagamenti dell'amministrazione
- Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
-
Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Indicatore (annuale) dei tempi medi di pagamento relativi agli acquisti di beni, servizi, prestazioni professionali e forniture
- Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti
-
Ammontare complessivo dei debiti
- Ammontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici - anno 2023
- Ammontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici - anno 2022
- Ammontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici - anno 2021
- Ammontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici - anno 2020
- Ammontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici - anno 2019
- IBAN e pagamenti informatici
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
-
Altri contenuti
-
Prevenzione della Corruzione
-
Piano triennale prevenzione corruzione e trasparenza
- PIAO
-
PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
- SOTTOSEZIONE RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA DEL PIANO INTEGRATO DI AZIONE E ORGANIZZAZIONE DEL TRIENNIO 2024-2026
- SOTTOSEZIONE RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA DEL PIAO - 2023-2025
- PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2022-2024
- PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2021-2023
- PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2020-2022
- PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA 2019 - 2021
- PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2018-2020
- PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA 2017 - 2019
- PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2016-2018
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità
-
Piano triennale prevenzione corruzione e trasparenza
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Controlli Interni
- PNRR
- Incarichi legali e affidamenti incarichi tecnici
-
Prevenzione della Corruzione