Personale non a tempo indeterminato
Riferimenti normativi
Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 17 Comma 1,2
Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, con la indicazione delle diverse tipologie di rapporto, della distribuzione di questo personale tra le diverse qualifiche e aree professionali, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico. La pubblicazione comprende l'elenco dei titolari dei contratti a tempo determinato.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
-
Disposizioni generali
-
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- PIAO
-
PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
- SOTTOSEZIONE RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA DEL PIAO - 2024-2026
- SOTTOSEZIONE RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA DEL PIAO - 2023-2025
- PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2022-2024
- PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2021-2023
- PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2020-2022
- PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2019-2021
- PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2018-2020
- PIANO TRIENNALE DELLA PRVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2017-2019.
- PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2016-2018
- Atti generali
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Burocrazia zero
-
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
-
Organizzazione
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
- Relazione di Fine Mandato 2019-2024
- Relazione di Inizio Mandato 2024- 2029
- Consulenti e collaboratori
-
Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
-
Bandi di gara e contratti
-
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
- Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività
- Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
- Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale
- Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali)
- Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)
- Elenco annuale dei progetti d'investimento pubblico finanziati
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Avvisi
-
Procedure fino al 31/12/2023
- Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
-
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico.
- Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
- Avvisi di preinformazione
- Determinazione a contrarre
- Avvisi e Bandi
- Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
- Commissione giudicatrice
- Avvisi relativi all'esito della procedura
- Contratti
- Collegi consultivi tecnici
- Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
- Fase esecutiva
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Concessioni e partenariato pubblico privato
- Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
- Verbali commissione di gara
- Affidamenti in house
- Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
- Progetti di investimento pubblico
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
-
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
-
Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Costituzione società a partecipazione misto pubblico – privata. Approvazione motivazioni analitiche art. 5, comma 4, del TUSP in merito al parere negativo Corte dei Conti e asseverazione ai sensi dell’art 14 c. 4, D. Leg.vo n 201/2022
- Corte dei conti
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
-
Altri contenuti
-
Prevenzione della Corruzione
-
Piano triennale prevenzione corruzione e trasparenza
- PIAO
-
PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
- SOTTOSEZIONE RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA DEL PIANO INTEGRATO DI AZIONE E ORGANIZZAZIONE DEL TRIENNIO 2024-2026
- SOTTOSEZIONE RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA DEL PIAO - 2023-2025
- PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2022-2024
- PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2021-2023
- PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2020-2022
- PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA 2019 - 2021
- PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2018-2020
- PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA 2017 - 2019
- PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2016-2018
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
- Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità
-
Piano triennale prevenzione corruzione e trasparenza
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Controlli Interni
- PNRR
- Incarichi legali e affidamenti incarichi tecnici
-
Prevenzione della Corruzione