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Comune di Avellino
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Comune di Avellino
Comune di Avellino
Amministrazione Trasparente
Servizi erogati
Liste di attesa
Liste di attesa
Art. 41, c. 6, d.lgs. n. 33/2013
Non ricorre la fattispecie per questo Ente
CONTENUTO AGGIORNATO AL 27-05-2024
Ricerca allegati
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
PIAO
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) triennio 2024-2026
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) triennio 2023-2025
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) triennio 2022-2024
PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
SOTTOSEZIONE RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA DEL PIAO - 2024-2026
SOTTOSEZIONE RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA DEL PIAO - 2023-2025
PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2022-2024
PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2021-2023
PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2020-2022
PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2019-2021
PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2018-2020
PIANO TRIENNALE DELLA PRVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2017-2019.
PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2016-2018
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Manuale di Conservazione e Responsabile
PIAO
Circolari e Direttive
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Codice disciplinare e codice di comportamento del personale dipendente non dirigente
Codice disciplinare
Codice di comportamento
Codice disciplinare e codice di comporamento del personale con qualifica dirigenziale
Codice disciplinare
Codice di comportamento
Regolamenti
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi politici di cui all'art. 14, co. 1, del dlgs n. 33/2013
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art. 14, co. 1-bis, del dlgs n. 33/2013
Cessati dall'incarico
Spese elettorali
Commissioni Consiliari Permanenti
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Relazione di Fine Mandato 2019-2024
Relazione di Inizio Mandato 2024- 2029
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Piano dei fabbisofgni del personale 2022/2024
Personale non a tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Tassi di assenza trimestrali
Anno 2024
Anno 2023
Anno 2022
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
CCDI 2021 Dirigenti
CCDI 2021 Dipendenti
Costi contratti integrativi
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Anno 2024
Anno 2023
Anno 2022
Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Anno 2018
Anno 2017
Relazione sulla Performance
Relazione performance 2023
Relazione performance 2022
Relazione performance 2021
Relazione performance 2020
Relazione performance 2019
Relazione performance 2018
Relazione performance 2017
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Sezione
ATO CALORE IRPINO
CONSORZIO IRPINO PER LA PROMOZIONE DELLA RICERCA E DEGLI STUDI UNIVERSITARI
FONDAZIONE UNIVERSITARIA SALERNO
ENTE IDRICO CAMPANO
ENTE AMBITO RIFIUTI AVELLINO
Società partecipate
Società partecipate
Società partecipate in house
ACS
Società Grande
Società partecipate di controllo pubblico
ALTO CALORE
Bilancio Consolidato
Area di consolidamento
Bilancio Consolidato
Piano di razionalizzazione delle società partecipate
Enti di diritto privato controllati
AZIENDA SPECIALE CONSORTILE A04
Rappresentazione grafica
Sezione
Dati aggregati attività amministrativa
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Recapiti dell'ufficio responsabile
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Autorizzazioni Paesaggistiche
Svincolo Idrogeologico
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali)
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)
Elenco annuale dei progetti d'investimento pubblico finanziati
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Programma biennale degli acquisti di beni e servizi
Programma triennale dei lavori pubblici
Avvisi
Procedure fino al 31/12/2023
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Tabelle riassuntive ai sensi dell'Art. 1 comma 32 della legge n. 190/2012
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico.
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Avvisi di preinformazione
Determinazione a contrarre
Avvisi e Bandi
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
Commissione giudicatrice
Avvisi relativi all'esito della procedura
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Verbali commissione di gara
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Programma biennale degli acquisti di beni e servizi
Programma triennale dei lavori pubblici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Bilancio preventivo
Bilancio consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Bilancio consolidato
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Costituzione società a partecipazione misto pubblico – privata. Approvazione motivazioni analitiche art. 5, comma 4, del TUSP in merito al parere negativo Corte dei Conti e asseverazione ai sensi dell’art 14 c. 4, D. Leg.vo n 201/2022
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti anno 2024
Pagamenti Anno 2023
Pagamenti anno 2022
Pagamenti anno 2021
Pagamenti anno 2020
Pagamenti anno 2019
Pagamenti anno 2018
Pagamenti anno 2017
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore (annuale) dei tempi medi di pagamento relativi agli acquisti di beni, servizi, prestazioni professionali e forniture
Anno 2024
Anno 2023
Anno 2022
Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Anno 2018
Anno 2017
Anno 2016
Anno 2015
Anno 2014
Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti
Anno 2024
Anno 2023
Anno 2022
Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
Anno 2018
Anno 2017
Anno 2016
Anno 2015
Ammontare complessivo dei debiti
Ammontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici - anno 2023
Ammontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici - anno 2022
Ammontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici - anno 2021
Ammontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici - anno 2020
Ammontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici - anno 2019
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale prevenzione corruzione e trasparenza
PIAO
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) triennio 2024-2026
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) triennio 2023-2025
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) triennio 2022-2024
PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
SOTTOSEZIONE RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA DEL PIANO INTEGRATO DI AZIONE E ORGANIZZAZIONE DEL TRIENNIO 2024-2026
SOTTOSEZIONE RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA DEL PIAO - 2023-2025
PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2022-2024
PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2021-2023
PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2020-2022
PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA 2019 - 2021
PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2018-2020
PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA 2017 - 2019
PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2016-2018
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Cessati
Circolari e Direttve del RPCT
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Dichiarazioni di inconferibilità e incompatibilità
Accesso civico
Accesso civico semplice concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso civico generalizzato concernente dati e documenti ulteriori
Registro degli accessi
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità
Dati ulteriori
Controlli Interni
PNRR
Incarichi legali e affidamenti incarichi tecnici