PNRR - Avviso Pubblico Funzionari esperti in Comunicazione e Marketing part time
Avviso Pubblico per titoli e colloquio per n. 2 Funzionari esperti in Comunicazione e Marketing part time al 50% da destinare alle attività connesse al PNRR.
ATTENZIONE: non è possibile inoltrare ulteriori domande per questo concorso.
PNRR - Avviso Pubblico Funzionari esperti in Comunicazione e Marketing part time
I dettagli del bando sono disponibili nel file allegato.
E' possibile compilare la domanda dal 08/04/2023 fino alle ore 12.00 del 26/04/2023
Per la compilazione online della domanda seguire le seguenti istruzioni:
- cliccare su "Accedi all'area personale" in basso oppure in alto a destra;
- cliccare su "Entra con SPID";
- una volta effettuato l'accesso il sistema vi riporterà nell'area personale, da qui cliccare su "Servizi"
- selezionare il servizio Concorso pubblico N. 4 FUNZIONARI AMMINISTRATIVI, CAT. D1
- a questo punto in fondo alla pagina sarà disponibile il tasto "Compila Istanza" che avvierà la procedura guidata per la presentazione della domanda
- STEP 1: accettare i termini e le condizioni di uso del servizio
- STEP 2: verificare che i dati di accesso siano corretti
- STEP 3: scaricare, compilare e ricaricare il file MODELLO DI DOMANDA.pdf
- ricordarsi di allegare la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità e la ricevuta del pagamento della tassa di concorso di € 20,00
- infine cliccare su "INVIA LA RICHIESTA"
E’ anche consentito, entro il termine di scadenza del bando, l'invio di più domande (fino a un massimo di 3). L’invio di una nuova domanda comporta l’annullamento delle precedenti.
Il candidato potrà sempre accedere al sistema con le proprie credenziali ed entrando nella sezione "Elenco pratiche" potrà visualizzare la propria domanda, riprendere la compilazione eventualmente interrotta (solo se la domanda non è stata ancora inviata) o, una volta terminata la procedura, visualizzare la domanda inoltrata ed il numero di protocollo assegnato.
Al fine dell'ammissione delle domande, faranno fede la data e l'ora di INOLTRO della domanda fornite dal sistema informatico al termine dell'avvenuto inserimento. Il sistema informatico garantisce il servizio 24/24h, tuttavia potrebbe subire delle variazioni nei tempi di risposta rispetto al tempo medio di erogazione, a causa di un numero elevato di accessi contemporanei. Pertanto si suggerisce di evitare la compilazione dell'istanza a ridosso dei termini di chiusura del bando ma di inoltrare la stessa con congruo anticipo.
Il termine per la presentazione delle domande è perentorio.
Non saranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi causa, non esclusa la forza maggiore o il fatto di terzi, non siano pervenute al Comune di Avellino secondo la modalità e nel termine sopraindicati.
Tutti i candidati iscritti sono ammessi con riserva alla selezione, sulla base delle dichiarazioni sottoscritte.
Data:
26-04-2023